....Sfogo....



Ciao a tutte...oggi è un pò una giornata no o boooo...gli ormoni si sono impossessati di me e mi sento come dentro una centrifuga....chiedo scusa per lo sfogo...ma so che saprete capirmi...o al massimo so che saprete saltare il post senza leggerlo :P
Il raffreddore ancora non mi abbandona, e la notte con la difficoltà a respirare con il naso, le vampate di calore, alternate al freddo, pancia ormai enorme, piccole contrazioni preparatorie,e pausa pipì...è sempre più difficile dormire...
Ieri ho ritirato gli esami del sangue e a parte carenza di ferro vanno bene....dovrei esserne felice, visto che la carenza si è manifestata solo a fine gravidanza, e che, prendendo degli integratori dovrei tirarlo un pò su...ma ovviamente...mi faccio prendere comunque dal panico o meglio da un pò di sconforto........uffiiiiiiiiiiiii
Fago comunque cresce e sta bene...(e certo mi sta risuccchiando :P) e questo è l'importante! Stamattina abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa... secondo i suoi pesi, presi a tutte le visite...ho preso solo 7 kili! WOW!!!! ( dalla mia bilancia sono anche 8 e mezzo 9) però.... direi comunque che non posso lamentarmi! (la mia sindrome di pollyanna che mi fa trovare i lati positivi :P ), e a parte la carenza di ferro, come già sapevo, ci ha trovato bene!!!! :))) Il 7 invece avrei avuto la compilazione della cartella per il parto...ora però mi han chiamato per spostarmela al 14! piccolo particolare...ho scadenza il 25....dovesse arrivare prima?!? L'ostetrica che mi ha chiamata, mi ha dato ragione scusandosi, dicendo però che sono a corto di personale e che hanno dei problemi e quindi non riuscivano più prima....
Ricapitolando quindi....io sono felicissima che il nostro Fago, stia bene, e si faccia sempre sentire un sacco....felicissima del mio sposo....nel mentre, e non so di preciso perchè...vuoi per la cartella,gli ormoni, il ferro, il raffreddore...o booooo mi sento un pò in preda allo sconforto, e stanca........
MA prometto che mi ripiglio!!!!! GIUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Scusate ancora per lo sfogo!!!! un bacione grande!!!!!

Commenti

  1. L'anemia in gravidanza e nel post-parto è matematica! Non preoccuparti. Poi, dopo qualche mese, il tuo corpo ritornerà negli standard.
    E anche a me fecero la stessa tiritera per il cesareo, mi sa che ormai è la norma dappertutto...
    Ti mando virtualmente un abbraccio tranquillizzante!

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare ci sarà tempo per tutte le cartelle cliniche...va tutto alla grande ;)

    RispondiElimina
  3. Dai Marti, stai tranquilla, la cosa importantissima è che tu e Fago stiate bene... per la burocrazia c'è sempre tempo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Carissima ti capisco e ti abbraccio... gli ultimi giorni stanno diventando (specie la notte) un continuo pensare, alzarmi, girarmi, scoprirmi... in più io ho un sacco di acidità di stomaco e bruciori, mi sembra di andare a fuoco appena mi sdraio... anche io come te ho queste giornate dove le preoccupazioni si impossessano di me (ce la farò a partorire? La piccola starà bene? Come reagirò al dolore? Sarò capace di accudirla? Dopo parto ce la farò ad alzarmi o la mancanza di ferro mi lascerà senza forze?)
    Non continuo perchè anche tu sai di cosa parlo, ma quando rinsavisco penso che ce l'hanno fatta tutte, anche ragazzine di 12-13 anni... perchè non dovremmo farcela noi?

    E per la burocrazia... sono messa quasi come te, a me hanno detto che "tanto c'è tempo per fare tutto quando verrai a partorire..." ma io ho scadenza il 18...
    Non so se sperare o no che abbiano ragione... (sinceramente preferirei fosse tutto bello veloce ma...)

    Ti abbraccio e ti faccio i miei in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari