mercoledì 11 maggio 2011

Prima lezione...


Ieri, in compagnia del mio sposo, siamo andati alla nostra prima lezione Preparto!
E' stato davvero un bell'incontro, L'ostetrica, Terry, che ha guidato il corso è davvero simpaticissima e bravissima, ci ha messo tutti a proprio agio, sui tappettoni e cuscinoni....
Il primo incontro si è svolto a chiacchierata... abbiamo esposto i nostri dubbi, le nostre domande, anche le più strane, e ci siamo presentati...
Abbiamo conosciuto altre future mamme e futuri papà... e che dire....è proprio bello prepararsi alla nascita del proprio figlio che si avvicina !!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti!!!!!!! Buone briciole!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. non vedo l'ora di iniziare il mio!

    RispondiElimina
  2. fai bene a farlo con una ostetrica ;) io l'ho fatto con una psicologa e il risultato e che ho passato tutto il travaglio a dire 'il respiro mi respira'....a mio marito prende l'embolo quando glielo ricordo ..ihihih

    RispondiElimina
  3. Deve essere un'esperienza fantastica!
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina