Prima lezione...


Ieri, in compagnia del mio sposo, siamo andati alla nostra prima lezione Preparto!
E' stato davvero un bell'incontro, L'ostetrica, Terry, che ha guidato il corso è davvero simpaticissima e bravissima, ci ha messo tutti a proprio agio, sui tappettoni e cuscinoni....
Il primo incontro si è svolto a chiacchierata... abbiamo esposto i nostri dubbi, le nostre domande, anche le più strane, e ci siamo presentati...
Abbiamo conosciuto altre future mamme e futuri papà... e che dire....è proprio bello prepararsi alla nascita del proprio figlio che si avvicina !!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti!!!!!!! Buone briciole!!!!!!!!!!

Commenti

  1. fai bene a farlo con una ostetrica ;) io l'ho fatto con una psicologa e il risultato e che ho passato tutto il travaglio a dire 'il respiro mi respira'....a mio marito prende l'embolo quando glielo ricordo ..ihihih

    RispondiElimina
  2. Deve essere un'esperienza fantastica!
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari