Mamme a rapporto! mi date la vostra opinione?


Ho scovato questo...



Qualcuna di voi lo conosce?!?! per sapere le caratteristiche...cliccate qui: Cocoonababy Il mio sposo sta facendo la culla...e pensavo che questo..eviterebbe la ricerca del paracolpi su misura...visto che la culla non ha le misure di quelle in commercio... e poi leggendo le caratteristiche....però voglio il vostro parere!!!! ho bisogno di voi!!!!!!! aspetto commenti un bacione e grazie in anticipo!!!!!

Commenti

  1. Ciao. Io questa cosa qui non l'ho mai vista. Non so che dirti, Federico per i primi tre mesi di vita ha dormito nella carrozzina (neanche ci è sfiorata l'idea di comprare una culla), poi ha dormito direttamente nel lettino con le sbarre senza nessun tipo di riduttore. A me questo materasso sembra un po' alto per stare dentro a una culla le cui sponde, normalmente, non sono tanto alte.

    RispondiElimina
  2. LA culla non la compriamo...la fa in legno mio marito... :) comunque si mi sa che nn lo prenderò...non mi convince....

    RispondiElimina
  3. Ciao, non saprei, ma a vista qs materasso mi convince poco; quando sono nati i miei 3 le puericultrici mi avevano fatto vedere come fare il "nido" dove metter il bimbo per farlo sentire come abbracciato, ma bastava un lenzuolino arrotolato. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Avevo una culla del bisnonno di mio marito, dove hanno dormiti tutti i bambini della famiglia. E anche tutti i miei. Il paracolpi l'ho fatto io, con 3 rettangoli su misura di gommapiuma. Ho fatto fare il copri paracolpi con una tela Aida a quadretti, e l'ho ricamata. I lacci per legarlo alla culla (o il velcro) e il paracolpi è fatto. La tua cullina è bellissima.
    Il tuo bambino lo sarà di più.
    Vai incontro all'esperienza più travoglente della vita di una donna.
    Ti invidio un pò:<3
    Un abbraccio.
    L.

    RispondiElimina
  5. grazie...e prenderò spunto per il paracolpi! un abbraccio grandeeeee

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho usato i paracolpi, sia per Silvia che per Andrea. Questo ibrido tra mega-cuscino e materassone non mi convince tanto: sembra super comodo, ma il bambino deve sempre stare nella stessa posizione. Invece nel suo bel materasso normale si muove come gli pare, si può girare. Questo forse va bene per brevi pisolini. In bocca al lupo e non ti preoccupare per gli attimi di scoraggiamento: a fine gravidanza sono normali, appena arriva il pupo passa tutto. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari