A piccoli passsi....


A piccoli passi ci si avvicina sempre più....La mia lievitazione continua....stamattina anche in compagnia, causa caldo della notte....a mani gonfie...tanto che mi sono dovuta togliere la vera uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :((( Ora però è di nuovo al suo posto, ora dopo essermi congelata le dita al fine di farle sgonfiare....e rimettere la vera al suo posto!!!!!
Fagottino continua le sue evoluzioni nella mia pancia...e ogni volta è sempre un'emozione nuova, i suoi movimenti sono più forti e decisi, tanto che ogni tanto mi sembra proprio ce l'abbia con qualche mio organo interno...a volte sembra quasi ci chiami....sì, quando c'è anche il mio amato in particolare....e magari ci stiamo guardando un film senza parlargli per un pò....ecco che da il via al party!!!!!!! :PPP
Di notte poi non ne parliamo...ormai io ci impiego una vita a trovare una posizione per dormire....e ....appena la trovo......vai di waka waka!!!!!! L'altra notte il mio amato, ha detto di essersi messo a fissare la pancia per un bel pò...non capiva come potessi riuscire a dormire con tutti quei movimenti....E vogliamo parlare del mio scendere da letto per fare pipì??!? Ormai, come dice il mio sposo, ROTOLOOOOO!!!! Però, ho una certa classe e velocità eh, nel rotolare sia chiaro!!! anche quella è un'arte :PPPPPPPP!
In questi giorni però è stato protagonista anche il.............................. Preparare la borsa!!!!! Ora....la borsa in questione si trova ancora in cima all'armadio...ma.....a terra ci sono i sacchetti con camicie da notte, spaventosi assorbenti post parto,con annesse mutande a rete (dal nome potrebbero anche sembrare qualcosa di sexi e inveceeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo),coppette assorbilatte....e poi??!? Ok non è ancora finita mancano ancora delle cosette.....ma soprattutto...MAMMEEEEE DITEMIIII VOIIIIII.....COSA AVETE TROVATO INDISPENSABILE PER IL PARTO E POST PARTO, CHE AVETE MESSO IN BORSA O CHE AVRESTE VOLUTO AVERE?!?!? Mi affido ai vostri consigli!Un abbraccio e buone briciole a tutti!!!

Commenti

  1. WOW... che dire, ormai ci siamo quasi... :)

    RispondiElimina
  2. mamma mia stai già preparando la valigia? ma quanto vola il tempo? :-) ps: ho letto anch'io dlele mutande a rete...ho paura di scoprire di cosa si tratta...aiutoooooooooooo!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. diciamo che la sto preparando con molta calma......su spinta di mia madre che al 7 mese l'aveva già pronta.....credo abbia il terrore di dover correre poi lei a prendere le cose...:P comunque ora, entrata nell'ottavo mese direi che per stare tranquilla...sia giusto iniziare a sistemarla.....:P e comunque...davvero....il tempo vola!!!!!!! un bacioneeeeeeee

    RispondiElimina
  4. La borsa!!Credo che anche stavolta me la prenderò con calma!!Ho paura di andare a comprare quelle fantastiche camicie antistupro che suggeriscono in ospedale, ma che sono talmente brutte che potrebbero spaventare il bimbo!!!
    Ricordati i maxi reggiseni per allattare, anche quelli sexi quasi quanto le mutande a rete!!!!

    RispondiElimina
  5. Già alle prese con la borsa? Per me sono stati fondamentali tanti ascougamani e il cuacino da allattamento gia in ospedale. Una grande invenzione! Metti anche qualche pacchetto Di biscotti o crackers, io ho partorito alle 21 e fino alla colazione non c'era niente da mangiare! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  6. le mutande di rete sono orribili, ma sono utilissime, fino a che userai i pannoloni.. per me sono stati fondamentali gli assorbenti lavabili dopo: a contatto con i punti erano meravigliosi!
    Ottimo il suggerimento del cibo (anche se non è detto che ne avrai bisogno).
    Portati cose comode.. Io i reggiseni in ospedale non li ho praticamente usati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari